Azienda

Bauce Narciso dal 1968
Da più di cinquant’anni la Bauce Narciso è un’azienda affermata nella lavorazione delle pietre naturali. Passione, tecnologia e servizi ne fanno una realtà sempre giovane e dinamica che risponde con puntualità e precisione alla richiesta di marmi, graniti e pietre. Ogni singolo articolo viene ottenuto dalla lavorazione della materia prima in blocchi da noi selezionati fin dall’origine. La trasformazione, eseguita con l’utilizzo di macchinari ed impianti all’avanguardia, assicura un prodotto di qualità, curato in ogni dettaglio.

Sinergia, innovazione e rapidità per garantire un servizio impeccabile.
Organizzazione strutturata e flessibile per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
Consegna giornaliera con i nostri mezzi presso lo showroom e magazzino in Rivoli Veronese per offrire la disponibilità in pronta consegna di tutta la nostra produzione.

Sede Produttiva

Showroom

Si invita la clientela a visitare lo showroom di Rivoli Veronese per vedere di persona l’intera produzione della Bauce Narciso

Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget natoque condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Lorem ipsum dolor sit amet, adipiscing elit. Cum sociis Theme penati bus et magnis dis parturient montes. Curabitur ullamcorper ultricies nisi vitae sapien ut libero venenatis sed faucibus sodales sagittis magna. Nam eget dui..

Da più di cinquant’anni la Bauce Narciso è un’azienda affermata nella lavorazione delle pietre naturali.